Ordini online

Chiudi
Stampa

Condizioni di vendita


1. Premesse

1.1 Il sito internet www.ordini-online.it (di seguito, la "Piattaforma") è fornito e gestito da THE WEB BAZAR di Aldo Campione con sede in Via Roma 84 San Pietro 83025 Montoro (AV) - Partita IVA 02506260641 (di seguito, "THE WEB BAZAR"), registrata presso la Camera di Commercio di Avellino al numero 163327/2007.
Tale Piattaforma offre un servizio di prenotazione on-line di pasti, cibi e bevande preparati dagli esercenti convenzionati con possibilità di ritiro presso i medesimi locali (di seguito il “servizio take away”) o consegna diretta a domicilio (di seguito il “servizio delivery”).
1.2 I presenti termini e condizioni generali di vendita (di seguito "Termini e Condizioni di Vendita") regolano il contratto di compravendita avente ad oggetto i prodotti (alimenti e bevande) forniti all’utente (di seguito, l’"Acquirente") dalla azienda Nome Societa s.r.l. titolare del locale prescelto (di seguito, il "Venditore") i cui dati sono sempre visibili in alto in ogni pagina.

2. Registrazione e accesso alla Piattaforma

2.1 Al fine di usufruire dei servizi take-away e delivery del Venditore, l’Acquirente, potrà effettuare l’ordine senza alcuna registrazione, procedendo pertanto all’acquisto come utente “ospite”.
2.2 I servizi erogati mediante accesso alla Piattaforma sono disponibili in lingua italiana.
2.3 I servizi erogati mediante accesso alla Piattaforma sono disponibili solo per gli utenti che abbiano compiuto la maggiore età (18 anni).
2.4 THE WEB BAZAR non potrà essere ritenuta responsabile, in qualunque momento o per qualunque periodo di tempo, di una eventuale indisponibilità, per qualunque ragione, della Piattaforma.
2.5 THE WEB BAZAR non potrà essere ritenuta responsabile, in qualunque momento o per qualunque periodo di tempo, di una eventuale indisponibilità o inadempienza del Venditore.

3. Oggetto

3.1 La Piattaforma consente all’Acquirente di prenotare e pagare una vasta gamma di prodotti (pasti e bevande) offerti dal Venditore tramite il servizio di prenotazione on-line. Il Venditore, una volta ricevuto l’ordine di acquisto da parte dell’Acquirente, preparerà i prodotti scelti, nei termini concordati con l’Acquirente stesso per il tramite della Piattaforma, mediante compilazione da parte dell’Acquirente degli appositi campi.
3.2 L’Acquirente è consapevole che la Sua accettazione elettronica costituisce il Suo consenso e la Sua intenzione di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni di Vendita e dalle condizioni particolari applicate a ciascun ordine di acquisto, impegnandosi a pagare per gli acquisti effettuati.
3.3 Il contratto tra l’Acquirente e il Venditore sarà concluso attraverso l’accesso on-line alla sezione “ORDINE ONLINE” della Piattaforma, ove l’Acquirente, seguendo la procedura indicata, sceglierà i prodotti, procederà all’ordine e perfezionerà il contratto.
3.4 Tale contratto si perfeziona attraverso la spunta della casella di selezione negoziale virtuale “Accetto le condizioni di vendita” che ne comporta l’adesione. Pertanto, prima di effettuare l’ordine e acquistare i prodotti selezionati l’Acquirente è tenuto a leggere attentamente i presenti “Termini e Condizioni di Vendita”.
3.5 Parti del contratto si intendono l’Acquirente e il Venditore selezionato dal medesimo.

4. Ordine

4.1 L’utilizzo della Piattaforma al fine di effettuare ordini di acquisto e pagamenti on-line è riservato espressamente ai soggetti di età superiore ai 18 anni. Se comunque l’età dell’Acquirente è inferiore ai 18 anni, l’ordine di acquisto dovrà essere inoltrato coinvolgendo un genitore o un tutore, restando inteso, in ogni caso, che non potranno essere accettati ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori di anni 18.
4.2 Al fine di perfezionare il contratto di acquisto di uno o più prodotti mediante la Piattaforma, l’Acquirente selezionerà i prodotti richiesti, compilerà il modulo d’ordine in formato elettronico e lo trasmetterà telematicamente, secondo le istruzioni fornite di volta in volta sulla Piattaforma.
4.3 L’ordine di acquisto trasmesso dall’Acquirente vale come proposta di acquisto.
4.4 La conferma dell’ordine trasmessa all’Acquirente, riepilogativa dei dati dell’ordine di quest’ultimo, con l’orario previsto per la consegna da parte del Venditore, vale come accettazione della proposta e perfeziona, in tal modo, il contratto.
4.5 L’Acquirente non avrà diritto di recedere dal contratto una volta perfezionatosi, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 59, primo comma, l. d) del codice del consumo, trattandosi di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
4.6 Nel caso in cui il prodotto ordinato dall’Acquirente attraverso la Piattaforma non sia disponibile, in tutto o in parte, il Venditore potrà contattare direttamente e telefonicamente l'acquirente al fine di proporre un prodotto alternativo. Qualora l’Acquirente abbia selezionato la modalità di pagamento in contanti il Venditore avrà facoltà di stornare il valore del prodotto mancante, non sostituibile con prodotto alternativo, decurtandolo pertanto dall’importo complessivamente dovuto.

5. Pagamento

5.1 L’Acquirente si impegna a corrispondere il prezzo integralmente al momento del ritiro dell’ordine presso il Venditore o, nel caso del servizio delivery, anche direttamente al domicilio indicato dall’Acquirente per la consegna.
5.2 Il pagamento del prezzo potrà avvenire attraverso le seguenti modalità messe a disposizione dell’Acquirente:
  1. Pagamento al ritiro o alla consegna: in tale caso, a seguito dell’invio dell’ordine di acquisto, l’Acquirente corrisponderà il prezzo al momento del ritiro dei prodotti presso il Venditore o al momento della consegna a domicilio dei prodotti all’indirizzo indicato dall’Acquirente.

6. Consegna

6.1 La consegna a domicilio dei prodotti selezionati e ordinati viene effettuata all’indirizzo selezionato dall’Acquirente al momento della conferma dell’ordine.
6.2 Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna e disservizi imputabili a cause di forza maggiore e comunque non imputabili alla condotta dei propri dipendenti.
6.3 Sin da ora l’Acquirente accetta un possibile ritardo di 30 (trenta) minuti rispetto all’orario previsto ed indicato sulla Piattaforma, ritardo che non potrà dare seguito ad alcuna contestazione nei confronti del Venditore.
6.4 I prodotti sono preparati sulla base degli ordini effettuati. L’Acquirente non potrà modificare un ordine già trasmesso e già accettato.
6.5 La consegna a domicilio dei prodotti è gratuita
6.6 Qualora prescelto il servizio takeaway, in caso di mancato ritiro dei prodotti ordinati all’orario concordato il Venditore provvederà a contattare telefonicamente l’Acquirente. Resta inteso che il mancato ritiro da parte dell’Acquirente dei prodotti ordinati entro i 30 (trenta) minuti successivi all’orario previsto per la consegna indicato nella conferma dell’ordine, comporterà l’addebito del corrispettivo dell’ordine.
6.7 Qualora prescelto il servizio delivery, all’atto della consegna a domicilio l’Acquirente verificherà la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato dal Venditore. Il ritiro dell’ordine da parte dell’Acquirente comporterà accettazione dei prodotti consegnati dal Venditore, con la conseguenza che l’Acquirente non potrà più sollevare alcuna eccezione o contestazione riguardante la conformità degli stessi all’ordine effettuato.
6.8 Dopo la consegna dei prodotti, il Venditore non potrà essere ritenuto più responsabile della loro modalità di conservazione né di qualsivoglia danno derivante da cattiva conservazione successiva alla consegna.

7.Prezzi

7.1 I prezzi applicati sono quelli indicati nella Piattaforma al momento dell’ordine.
7.2 I prezzi di vendita indicati nella Piattaforma sono espressi in Euro.
7.3 I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
7.4 I prezzi possono essere variati in qualsiasi momento.

8. Informativa all’Acquirente

8.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II-III, Contratti a distanza (artt. 50 – 65) come modificato dalla Direttiva 2011/83 UE recepita con dal D.Lgs del 3 dicembre 2013 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati sulla piattaforma. L'Acquirente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte dell'Acquirente. Con l’invio dell’ordine l'Acquirente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.
THE WEB BAZAR informa altresì l’Acquirente, ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, che:
  1. le varie fasi da seguire sulla Piattaforma sino al perfezionamento del contratto di acquisto dei prodotti sono corredate da specifiche istruzioni;
  2. l’ordine di acquisto è archiviato in un’apposita banca dati di THE WEB BAZAR e vi rimane per il tempo necessario all’evasione dell’ordine stesso e, comunque, nei termini di legge;
  3. prima di inoltrare l’ordine, l’Acquirente potrà verificare ed eventualmente correggere errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate nella Piattaforma.

9. Legge applicabile e Foro competente

9.1 I presenti Termini e Condizioni di Vendita e i singoli ordini di acquisto accettati sono regolati dalla legge italiana.
9.2 Per ogni controversia concernente la applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei presenti Termini e dei singoli ordini di acquisto accettati, ivi compresa ogni azione relativa alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale è competente il Foro di Avellino. Resta inteso che, qualora l’Acquirente sia un consumatore ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), sarà competente in via esclusiva il foro del suo Comune di residenza o domicilio, se ubicato nel territorio italiano.
9.3 Qualora THE WEB BAZAR e/o il Venditore non facciano valere in qualunque occasione i propri diritti o facoltà ad essi contrattualmente riconosciuti, tale comportamento non potrà in alcun caso essere interpretato come rinuncia ai propri diritti, né impedirà THE WEB BAZAR e/o il Venditore di richiedere in un momento successivo il pieno, rigoroso e puntuale adempimento da parte dell’Acquirente.

L’Acquirente, dopo aver preso visione dei presenti Condizioni di Vendita, dichiara ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 del Codice civile, di accettarlee integralmente.
Chiudi

Informativa sulla tutela dei dati personali


Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679.

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR 2016/679), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, con il presente documento la informiamo che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta codesta azienda per l'espletamento dei servizi necessari e obbligatori per la corretta gestione del rapporto di lavoro.

Titolare del trattamento dei dati

Il Titolare del trattamento è RESPONSABILE PRIVACY che per codesta carica risulta domiciliato in VIA DELL'ESERCENTE 12 - 84100 SALERNO.

Responsabile del trattamento dei dati

Il responsabile del trattamento è RESPONSABILE PRIVACY che per codesta carica risulta domiciliato in VIA DELL'ESERCENTE 12 - 84100 SALERNO.

Finalità del trattamento

I dati personali forniti sono necessari per gli adempimenti previsti per legge, incluse le opportune comunicazioni a terzi per il solo espletamento dell'ordine ricevuto. Codesta azienda non effettua a nessun titolo attività di profilazione rispetto alla propria utenza.

Modalità di trattamento e conservazione

In ottemperanza a quanto previsto dagli art. 29 GDPR 2016/ 679. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell'art. 5 GDPR 2016/679, previo il Suo consenso libero ed esplicito espresso in calce alla presente informativa, i Suoi dati personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati.
I Suoi dati personali vengono trattati elettronicamente nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità dell’Interessato per le finalità sopra indicate e, comunque, in conformità a tutte le misure organizzative e tecniche di sicurezza. L’utilizzo dei Suoi dati è improntato a principi di correttezza, legittimità e trasparenza. Per motivi di sicurezza e al fine di proteggere la trasmissione di contenuti riservati, il presente sito utilizza la crittografia SSL. Se è attivata la crittografia SSL, i dati che Lei ci trasmette non possono essere letti da terzi.
Infine in fase di registrazione i Suoi dati personali vengono crittografati e quindi inaccessibili a terzi.

Ambito di comunicazione e diffusione

Non effettuando nessun tipo di profilazione ribadiamo che tutti i dati raccolti non saranno mai diffusi ne ceduti a terzi e non saranno oggetto di comunicazione senza Suo esplicito consenso, fatte salve le comunicazioni necessarie che possono comportare il trasferimento di dati ad altre aziende, a consulenti o ad altri soggetti per l'adempimento delle attività strettamente inerenti il rapporto di lavoro fra le parti.

Trasferimento dei dati personali

I suoi dati non saranno trasferiti né in Stati membri dell'Unione Europea né in Paesi terzi non appartenenti all'Unione Europea, e comunque il trasferimento che superi i limiti di legge avverrà eventualmente solo attraverso l'esplicito consenso dell'interessato.

Categorie particolari di dati personali

Ai sensi degli 9 e 10 del Regolamento UE n. 2016/679, Lei potrebbe conferire a codesta società dati qualificabili come "categorie particolari di dati personali" e cioè quei dati che rivelano "l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona". Tali categorie di dati potranno essere trattate dalla nostra società solo previo libero ed esplicito consenso, manifestato in forma scritta in calce alla presente informativa.

Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione

Codesta azienda non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 2016/679.

Diritti dell'interessato

In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:
  • chiedere la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali;
  • ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
  • ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
  • ottenere la limitazione del trattamento;
  • ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  • opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  • opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione;
  • chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
  • revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • proporre reclamo a un'autorità di controllo.


Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata a mezzo mail a info@ordini-online.it, o in alternativa all'indirizzo postale del responsabile del trattamento. Inoltre, una volta concluso il contratto di vendita, Lei potrà richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei suoi dati personali direttamente dalla sua area riservata.
Chiudi
Registro allergerni

A DISPOSIZIONE DEI GENTILI CLIENTI PER LA CONSULTAZIONE REGISTRO DEGLI ALLERGENI

Regolamento (UE) n. 1169/2011 (art. 44 comma 1, lettera a)

Allegato II

SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE O INTOLLERANZE

1 - Cereali contenenti glutine (grano, farro, grano khorasan, segale, orzo, avena)
2 - Crostacei
3 - Uova
4 - Pesce
5 - Arachidi
6 - Soia
7 - Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
8 - Frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci, noci di acagiu, noci pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland)
9 - Sedano
10 - Senape
11 - Semi di sesamo
12 - Anidride solforosa e solfiti (se in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro)
13 - Lupini
14 - Molluschi


IN QUESTA ATTIVITA’ SI LAVORANO TUTTI GLI ALLERGENI PRESENTI NELL’ELENCO NONOSTANTE SI PRESTI LA MASSIMA ATTENZIONE SI EVIDENZIA IL FATTO CHE E’ POSSIBILE UNA CONTAMINAZIONE DEI PIATTI E DELLE BEVANDE



Di seguito l'elenco dei nostri prodotti che potrebbero contenere allergeni:

Menù Nome Allergeni
Pizze Rosse BUFALA' Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Rosse CAPRICCIOSA Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Rosse DIAVOLA Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Rosse MARGHERITA Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Bianche BIANCA AL COTTO Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Bianche BIANCA AL SALAME Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Bianche ESTATE Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Pizze Bianche QUATTRO FORMAGGI Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Chiudi

Help on Line


AAAAAAAAAAAA

EFFETTUA LA TUA SCELTA